Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.

Manutenzione, controlli periodici e ricambi

Un Service efficiente e specializzato a Modena, Parma e Reggio Emilia
service_emhilia_concessionario_linde

Offriamo ai nostri clienti un servizio di manutenzione e riparazione di carrelli elevatori, macchine per la movimentazione, batterie e veicoli commerciali in genere. Con la nostra officina interna, le nostre 27 officine mobili e 2 autocarri per il trasporto dei carrelli, siamo in grado di soddisfare ogni tipo esigenza di riparazione e manutenzione ordinaria, straordinaria e su chiamata, con interventi rapidi e precisi.

maintenance-repair_working_1312

Tecnici di assistenza esperti e aggiornati

I nostri tecnici seguono corsi avanzati e di perfezionamento presso il centro di formazione Linde, così come training interni e presso i partner, in modo da garantire un elevato e costante livello di informazione e formazione. Per i clienti questo significa fiducia e partnership che durano nel tempo.

INTERVENTI TEMPESTIVI

Con un team di tecnici qualificati e dotati di furgoni attrezzati a officina mobile, garantiamo un intervento pronto e risolutivo.

La dislocazione strategica sul territorio delle officine mobili ci permette di poter intervenire con tempestività e offrire servizi di assistenza e manutenzione, instaurando con i clienti un rapporto di fiducia e di partnership nel tempo. Se si rendesse necessario ritirare il carrello per un’assistenza straordinaria, il servizio noleggio di carrelli elevatori è a disposizione per fornire un carrello alternativo in sostituzione. Il trasporto dei carrelli per presa e consegna viene effettuato nella maggioranza dei casi direttamente in sede con automezzi di proprietà appositamente attrezzati.

RICAMBI ORIGINALI LINDE

Per la riparazione e la manutenzione dei carrelli elevatori utilizziamo sempre ricambi originali Linde.

Il ripristino dello stock del nostro magazzino e la consegna urgente avvengono tramite accesso on line e diretto al nostro magazzino, oltre che attraverso un collaudato ed efficace servizio di consegna IN NIGHT sviluppato in collaborazione con un importante operatore della logistica integrata. Questo doppio sistema ci permette di avere un elevato livello di efficienza e risoluzione dell'intervento già alla prima visita del nostro tecnico e quasi sempre una disponibilità immediata del ricambio.

Tutti i ricambi originali Linde sono affidabili al 100% con garanzia di 12 mesi.

CONTRATTI SERVICE PER OGNI ESIGENZA

Per prevenire fermi macchina e garantire la costante funzionalità ed efficienza dei processi di movimentazione, è importante avere mezzi adeguati al D.Lgs. 08/81 in materia di sicurezza sul lavoro aumentando il livello di controllo e sicurezza dei mezzi e ridurre i costi di gestione del parco carrelli pianificando i costi di esercizio. Il Team Service di Emhilia propone programmi di manutenzione personalizzati in base alle esigenze del cliente e al parco mezzi circolante.

4 tipologie di Contratti Service, sia su carrelli nuovi che su carrelli già in uso presso il cliente:

  • SECURITY: verifica periodica delle sicurezze nel rispetto delle normative vigenti

  • PREVENTIVE 1-2-4: verifica periodica delle sicurezze nel rispetto delle normative vigenti + manutenzioni programmate in funzione del tipo di lavoro

  • PREMIUM: verifica periodica delle sicurezze nel rispetto delle normative vigenti + manutenzioni programmate in funzione del tipo di lavoro + tutti gli interventi richiesti su chiamata

  • FULL INCLUSIVE: verifica periodica delle sicurezze nel rispetto delle normative vigenti + manutenzioni programmate in funzione del tipo di lavoro + tutti gli interventi richiesti su chiamata + tutte le parti di ricambio necessarie alle riparazioni e manutenzioni

I vantaggi dei nostri piani di assistenza:

  • Riconoscimento preventivo dell'usura

  • Riduzione dei fermi macchina

  • Mantenimento nel tempo della qualità e valore della macchina/attrezzatura

  • Tenuta e aggiornamento delle registrazioni di manutenzione e controllo (D.Lgs. 081/08)

  • Riduzione dei costi di gestione del parco mezzi pianificando i costi di esercizio

Per scegliere il piano di assistenza più adatto alle tue esigenze.